LA BIBLIOAPE TORNA A COPPARO

Torna a Copparo martedì 6 giugno “Al parco con… la BiblioApe” e farà tappa al parco La Tratta: l’appuntamento è dalle 17, quando la biblioteca su ruote, con un catalogo di circa duemila volumi, sarà a disposizione per il prestito i migliori libri e per tutte le età.
L’iniziativa, organizzata in collaborazione con la Biblioteca Anne Frank e Le Pagine, prevede anche lo spettacolo “La città dei bambini”, tratto da “Neve e poi neve e poi neve” di Xosé Cermeño: nevica e va bene, ma poi nevica e nevica ancora... la neve copre la città intera, non si esce più di casa perché porte e finestre sono bloccate.
Contestualmente si terrà la  Festa dei lettori, che premierà gli utenti della biblioteca “Anne Frank” che si sono distinti per l’assidua frequentazione e i prestiti effettuati, per le categorie nati per leggere, under 10, under 14, under 19, adulti e menzione speciale – miglior lettore 2022
L’ingresso è libero e gratuito. Per tutte le info sulla rassegna "Tutti giù per terra": tel. 0532 864633, mail biblioteca@comune.copparo.fe.it.
 

Ultimo aggiornamento

05/06/2023