DEBUTTA LA FESTA DEGLI AQUILONI

Occhi al cielo domenica 24 marzo: debutta la Festa degli Aquiloni, a cura di Comart, con il patrocinio del Comune di Copparo.
L’appuntamento è dalle 10 alle 18.30 nell’area del Pontino Tagliapietra, dove il cielo si colorerà di variopinte fantasie grazie agli aquiloni, grazie alle esibizioni del club La Vulandra, protagonista le scorse settimane dei laboratori artistici in biblioteca che hanno insegnato ai più piccoli i segreti dell’aquilonismo. Tutti si potranno cimentare in questa appassionante attività ritirando l’aquilone allo stand che li distribuirà.
Al Pontino Tagliapietra non mancherà neppure l’associazione Ala Azzurra di Ferrara per proporre un’altra declinazione del volo: quello aeromodellistico.
Per chi rimane a terra ci saranno le passeggiate con i pony Pippo e Bella, grazie alla partecipazione all’iniziativa de “I Cavalieri del Naviglio”.
Sarà entusiasmante trascorrere la giornata all’aperto nell’area verde di via Agnelli, dove sarà anche possibile mangiare agli stand gastronomici, che offriranno piadine, patatine, crepes e le bombette di Martina Franca.
In caso maltempo la manifestazione sarà rinviata al 1° aprile.
 

Ultimo aggiornamento

19/03/2024