COSAP - Canone Occupazione Spazi e Aree Pubbliche

 

Con Delibera di C.C. n. 29 del 29/03/2017 il Comune di Copparo ha ripristinato il Canone Occupazione Spazi e Aree Pubbliche - COSAP - passi carrabili di accesso alla proprietà privata.

A tal fine si precisa che sono soggette al canone le occupazioni permanenti e temporanee realizzate nelle strade, nei corsi, nelle piazze nei mercati e comunque su suolo demaniale o su patrimonio indisponibile dell'amministrazione.

I soggetti obbligati al pagamento del canone sono i titolai dell'atto di concessione o autorizzazione in relazione all'entità dell'area o dello spazio pubblico occupato, di accesso alla proprietà privata.

Per le occupazioni a carattere ricorrente, annuali e pluriennali il Settore Tributi/Entrate invia gli avvisi di pagamento relativi al Canone Occupazione e Aree Pubbliche ai singoli utenti. Il pagamento può essere effettuato presso qualsiasi Ufficio Postale, oppure presso il Settore Tributi/Entrate - Residenza Municipale - Via Roma, 26/28 - primo piano, anche con Carte di Credito e/o Bancomat e deve essere effettuato entro e non oltre il 30/06/2019.

Ci si può rivolgere, per ulteriori informazioni:

Settore Tributi/Entrate

dal luendì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e il giovedì anche dalle 15.00 alle 18.00;

al numero telefonico 0532/864610 e/o

Emanuela Matteucci: ematteucci@comune.copparo.fe.it